nike 270 bianche

¿Qué está pasando actualmente? Aquí encontrarás post curiosos
Mensajes: 3
Registrado: 09 Nov 2019, 07:57

nike 270 bianche

Notapor Yvonne Simpson » 09 Nov 2019, 09:01

Invece di venire nike x sacai con una base bianca, questa nuova variante arriva dondolando diverse tonalità di rosso per dare alla scarpa un aspetto nuovo di zecca. La prima occhiata alla scarpa mostra che la tomaia Red Flyknit è accompagnata dai colpi di nero e bianco intessuti principalmente Tomaia rossa. Oltre alla costruzione Flyknit, c'è anche una pelle premium posizionata sul marchio, sul tallone e sulla linguetta Nike Swoosh. Sembra anche che ci sia una nuova grafica posizionata sulla linguetta del tallone che mostra un serpente a due teste, pugnali e una clessidra per rappresentare il tempo del padre. Nessuna data di rilascio sulla scarpa ancora, ma puoi aspettarti che cadranno qualche volta quest'estate.

Riaffermando la nostra ipotesi è questa nuova immagine che ci siamo imbattuti che mostra un'immagine dell'Air Jordan 5 Metallic Silver con il marchio Nike sul tallone.Il marchio Jordan sa che c'è una forte domanda di marchio Nike sui modelli Jordan, e il 2016 sembra essere il anno in cui molti modelli riceveranno tale trattamento. L'immagine sopra mostra l'Air Jordan nike vomero 5 Metallic Silver in forma OG in quanto viene in una tomaia nera con il marchio Nike bianco sul tallone. L'argento metallico appare sull'intersuola, mentre la lingua arriva con il tradizionale colpo 3M.

Dopo essere stato originariamente pubblicato nel 1985 come parte della serie Metallic, l'Air Jordan 1 High OG Metallic Navy farà un ritorno trionfale nel scarpe nike air max 97 2016. Questa versione top di Air Jordan 1 viene rivestita in una pelle bianca premium tutto tutta la tomaia con gli accenti di Metallic Navy che atterrano sul marchio Swoosh, sulla caviglia, sulla suola, sulla fodera interna, sul logo Wings sulla caviglia e sulla Nike Air sulla linguetta. Per dirla semplicemente, questa è una colorazione pulita e classica di Air Jordan 1. La sneaker senza tempo è essenzialmente drappeggiata in una semplicistica colorazione bicolore di bianco e la tonalità distintiva del blu tempesta in tutta la sua costruzione in pelle premium.

La soletta sinistra presenta un grafico che mostra un set di carte da gioco Air Jordan che rappresentano la competitività di MJ mentre nike air force nere gioca a carte con i suoi compagni di squadra, mentre la soletta destra viene fornita con un set di carte con il numero "6" e il logo del trofeo come un cenno del capo ai "6 anelli" della Giordania guadagnati. Un'intersuola bianca e una suola rossa completano il design della scarpa.Non è il classico Air Jordan 1 Retro High OG Chicago, ma questa nuova versione di Chicago del modello sicuramente fa parlare le persone. Soprannominato Air Jordan 1 Retro High OG Chicago Crystal, questa versione della scarpa viene vestita nell'iconica colorazione di Chicago con sfumature di bianco, nero e rosso dappertutto.

Secondo quanto riferito, lo stile è un'esclusiva femminile che rende omaggio al weekend All-Star NBA 2019 che si terrà a Charlotte, nella Carolina del Nord, la casa dei Charlotte Hornets di Michael Jordan. Rivestito nei colori UNC con Obsidian, Blue Chill e White sulla tomaia in vernice, i tocchi di rifinitura includono linguette con marchio Nike Air, seguite da un'intersuola bianca e suola in gomma blu Carolina per completare il tema. scarpa mostra che questa versione è costruita allo stesso modo della coppia vietata. Questo include la tomaia in raso, il logo Wings ricamato sul collo alla caviglia, la Nike Air sulla linguetta, i lacci neri con punte in pizzo dorato, l'intersuola bianca e la suola Royal.

Dal momento che Air Jordan 1 Satin Banned è stato rilasciato poche settimane dopo la messa al bando di Air Jordan 1 nike air max 90 essential High OG Banned, non sarei sorpreso un po 'se Jordan Brand fa lo stesso con questa coppia poiché Air Jordan 1 OG Royal è in programma di fare anche un ritorno ad aprile. Sei un fan dei Satin Jordan 1s? Facci sapere nei commenti qui sotto. Anche se il capodanno cinese si verifica a febbraio, questo modello è suggerito per arrivare presso i rivenditori selezionati di marchi Nike e Jordan a gennaio 2017.L'Air Jordan 4  Alternate 89 arriverà in una tomaia in pelle martellata bianca compensato dagli accenti Imagen rossi presenti sull'intersuola, sulla fodera, sulla rete e sugli occhielli.

Volver a Sociedad

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado

Contador de visitas Contador de visitas