converse nere basse

Todo sobre El Hogar está aquí
Mensajes: 3
Registrado: 07 Nov 2019, 07:17

converse nere basse

Notapor Curitis Connie » 07 Nov 2019, 07:33

Beauty & Youth ha converse glitter creato due collaborazioni ciascuna con adidas, New Balance e Vans nel corso dell'ultimo anno e ora arriva il primo teamup del marchio di moda giapponese con One Star. Il Beauty & Youth x Converse Chuck Taylor All Star Ox è confezionato in un trio di leggero 2 oz. stampe su tela con suola bianca con volpe che si abbina alla tomaia. Beige, blu scuro e una morbida stampa mimetica sono tutti ulteriormente rappresentati dopo il salto e sono in pre-ordine prima della versione di febbraio per quelli all'interno della zona di spedizione Zozo.

Questi saranno rilasciati online presso selezionati rivenditori online, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sul rilascio. La tomaia in tela dello sneaker presenta un assortimento di pannelli non corrispondenti, simili nello stile ai famosi design "What The" di Nike, con camo duck ben visibile sulla scarpa giusta mentre i pannelli arancioni e verdi converse uomo forniscono accenti, mentre la scarpa sinistra relega il camo all'anatra alla linguetta e vanta sia un arancio brillante che una maestosa marina sui pannelli esterni. Le scarpe sono completate da un classico puntale, intersuola e suola Chuck Taylor.

Per un'ultima interessante distinzione, questi capricciosi Chuck sono realizzati in Giappone, un converse all star nere evento raro per la scarpa classica, poiché di solito viene prodotta in paesi come l'India e il Vietnam. Cerca questi colorati Chucks per arrivare sul webstore di Billy a Tokyo venerdì 13 luglio con un prezzo al dettaglio di ¥ 16.200, o circa $ 146 USD. Una collaborazione sneaker con la Mela Nera sembra appropriata sulla scia del passaggio di Steve Jobs, e i gradi- lontano la poesia continua con un design sneaker così impeccabile che è stato in giro attraverso quelle che sarebbero effettivamente centinaia di generazioni di iPhone.

Ma questo non è un tributo a uno dei converse all star alte grandi innovatori tecnologici che sono passati prima del suo tempo, ma piuttosto, un collabo tra due designer di spicco di una coppia di marchi in crescita che lavorano su un silo assolutamente senza tempo. La Black Apple x Converse Chuck Taylor All Star vede Maxwell Osborne e Dao-Yi Chow oscurare la tomaia del Chuck in un modo che risalta davvero contro la suola completamente bianca. Ne verranno rilasciate solo 60 paia, ma come puoi vedere quando sono in posa con uno dei giubbotti in denim punk di Black Apple, queste sono un'ancora solida per i tuoi giorni di moda aggressiva.

Fai clic per vedere più angolazioni e attenersi a Sneaker News per la data di uscita negli Stati Uniti. Nonostante ciò che Eddie Cruz e UNDFTD hanno detto a riguardo, il vecchio canto "Beat LA" suonò vero per i fan dei Celtics dopo che Game 2 rimandò la serie a Boston tutti legati. Se questo è qualcosa di simile a quello che è successo due anni fa, Bodega avrà ragione: "THE DYNASTY CONTINUES". Questo è ciò che vedi sulla caviglia laterale della Converse Chuck Taylor All Star nella foto sopra, che offre il lato Beantown di questa più converse nere basse grande rivalità della NBA.

Queste pelli Bodega x Converse First String Pro si allontanano da ciò che ci aspettiamo da BDGA nel corso degli anni, ma l'applicazione dei capelli pony da articoli di alta moda ha un impatto notevole sia che si tratti degli hightop all-over, sia del tallone- bassi striati. Entrambi sono pronti per i fracas del Black Friday con borchie a piramide che hanno l'atmosfera 'Don't Tread on Me' associata alle insegne di serpente (non tagliate) sulla loro lingua, quindi dai un'occhiata più da vicino al salto e Imagen facci sapere se queste fanno sulla tua lista dei must.X

Volver a Principal

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

Contador de visitas Contador de visitas